Massaggio

Scegli il MASSAGGIO di cui hai bisogno: Le diverse tipologie di massaggio sono utili per rivitalizzare o donare relax, per un effetto energetico oppure rimodellante. Il benessere del corpo e dello spirito passano dalla stimolazione tattile e dall’azione dei prodotti utilizzati, come creme e oli essenziali naturali, sempre certificati e selezionati con attenzione.

Massaggio LINFODRENANTE MANUALE con METODO VODDER

Tecnica inventata durante gli anni Trenta da Emil Vodder, un fisioterapista danese.
Il metodo Vodder viene eseguito facendo una manipolazione dei tessuti con delle leggere pressioni circolari e ovali.
Il Linfodrenaggio Manuale con metodo Vodder ha come obiettivo la stimolazione dello scorrimento meccanico della linfa nella direzione del flusso dei vasi ematici allontanando i liquidi in eccesso. Questa tecnica di massaggio si distingue per la sua specifica manualità.

massaggio_cellulite

Massaggio ANTICELLULITE

Il massaggio anticellulite offre un importante aiuto per combattere gli inestetismi della cellulite.
È un trattamento che racchiude in sé tecniche per il modellamento e la tonificazione, l’ossigenazione dei tessuti e la riduzione dei pannicoli adiposi localizzati.
A seguito di un ciclo di trattamenti anticellulite si possono ottenere risultati notevoli quali pelle più tonica e luminosa, fianchi, addome e cosce più snelle e attenuazione della pelle a “buccia d’arancia”, oltre a quella piacevole sensazione di leggerezza alle gambe.

Massaggio TONIFICANTE

Il Massaggio Tonificante è perfetto per sgonfiare e rassodare, è un trattamento di bellezza che agisce sul nostro corpo in modo molto efficace. Aiuta ad eliminare la ritenzione idrica, infatti, è un valido alleato per combattere in via definitiva anche la cellulite. Tramite i movimenti delle dita delle mani, che possono essere lenti o ritmici, si praticano delle leggere pressioni e depressioni volte alla tonificazione dei tessuti. Per ottenere i risultati migliori è necessario seguire un programma che agisca in modo incisivo con l'utilizzo di prodotti specifici che vanno a stimolare i tessuti.

massaggio_schiena

Massaggio SPORTIVO DECONTRATTURANTE

Utile per chi vuole migliorare la performance atletica,e non, ridurre le tensioni muscolari,causati dall'attività fisica e lavorativa. massaggio sportivo è ottimo per gli atleti che vogliono defaticare i muscoli e migliorare la performance atletica.Lo si può ricevere prima di una gara, come preparazione, durante le pause della competizione o dopo, per attenuare la stanchezza.Di solito il massaggio sportivo viene praticato in concomitanza con lo stretching, per attenuare le conseguenze dovute a produzione di acido lattico, sciogliere crampi e tensioni muscolari. E' indicato anche a persone non sportive che presentano dolori muscolari e tensioni causate da contratture e posture errate.

Massaggio CALIFORNIANO

Il massaggio Californiano è un particolare tipo di massaggio rilassante. Nato in California intorno agli anni Settanta, il massaggio californiano non mira solo al raggiungimento del benessere del corpo, ma soprattutto al raggiungimento di un "riequilibrio" fra il piano fisico e quello spirituale.